MONITORAGGIO IMPRESE

 

Consente di tenere sotto osservazione un'impresa (ed i relativi esponenti) per accertare gli eventi che ne possano influenzare nel tempo la rischiosità commerciale.

Per attivare il servizio è necessario richiedere prima un report su impresa che costituirà la base dei dati che verranno tenuti sotto osservazione.

Il nominativo richiesto attraverso il report verrà automaticamente inserito nella lista dei nominativi sotto monitoraggio.

 

Atti Negativi: segnalazione e dettaglio di eventi negativi, quali Protesti Cambiari e Procedure Concorsuali (Dichiarazione di Fallimento, Decreto di Ammissione al Concordato Preventivo, Amministrazione Controllata)
Camerale: segnalazione e dettaglio delle variazioni registrate presso la Camera di Commercio competente a carico dell'impresa monitorata
Pregiudizievoli Immobiliari: segnalazione e dettaglio di eventi negativi relativi ad atti Immobiliari Pregiudizievoli come Pignoramenti, Ipoteche Giudiziarie, Citazioni, Sequestri,ecc.
Articoli di Stampa: notizie stampa di carattere economico riguardanti l'impresa (da una consultazione quotidiana di circa 150 testate nazionali)

Come si ricevono le comunicazioni: l'evento rilevato viene comunicato per e-mail ed è visualizzabile nell’apposita sezione MONITORAGGIO. E' inoltre presente un avviso ad ogni accesso all'area riservata.
Disdetta monitoraggio:il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento deselezionandolo dalla sezione  "Eliminare
un nominativo dal monitoraggio"
.
Il mese in corso di disdetta viene comunque addebitato.
Costo del servizio monitoraggio: € 0,00 al mese che comprende il monitoraggio dell’impresa e degli esponenti (massimo 3). Il dettaglio dell' Atto Immobiliare Pregiudizievole eventualmente rilevato comporta un costo aggiuntivo (facoltativo) di € 6,00.